lunedì 4 luglio 2011

Campionati Italiani... potevo fare il botto... ho fatto una botta!!!

http://www.teleciclismo.com/servizi_play.php?id_svz=275

La cronaca:

2,5 KM all'arrivo
Si viaggia forte... caduta ! riesco ad infilarmi sul prato a sinistra e resto in piedi... quando rialzo la testa il gruppo ha preso 50 metri...

2,0 KM all'arrivo
Ho ripreso la coda del gruppo... e adesso come faccio a tornare davanti ?!?

1,5 KM all'arrivo
vedo il numero 64 che si sposta a sinistra... colpo di fortuna... è un Toscano... uno dei favoriti (ho il numero scritto sul braccio !)... mi fiondo a ruota e iniziamo a rimontare il gruppo...

1.0 KM all'arrivo
va tutto bene... il Toscano mi sta portando davanti in carrozza... neanche un filo d'aria e si rimonta il gruppo che è un piacere...

500 MT all'arrivo
ci siamo, siamo in testa al gruppo... il Toscano tiene le posizioni, vedo a destra un Ligure che allunga leggermente...

300 MT all'arrivo
è un sogno... sono in terza ruota ! davanti il Ligure, secondo il Toscano e poi ci sono io... manca solo l'ultima curva e poi si apre il gas !!!!

200 MT all'arrivo
è finito il sogno... a metà curva ho sentito la ruota dietro che andava via e mi sono trovato per terra... cerco di evitare danni peggiori coprendomi la testa... appena ci riesco mi alzo... per fortuna niente di grave... sento lo speaker che annuncia l'ordine d'arrivo... primo il Ligure, secondo il Toscano, terzo Stefano, mio compagno della Lombardia... potevo fare il botto... ho fatto una botta!!!

300MT dopo l'arrivo
sono sull'ambulanza, mi hanno voluto caricare perche dicono che devono controllarmi... possibile che non ci sia nessuno che mi sa dire dove sono i Campionati Italiani l'anno prossimo ?!?!

Nessun commento: